FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Le verità nascoste o Echi Mortali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Le verità nascoste o Echi Mortali?   
Autore Le verità nascoste o Echi Mortali?
ReCremisi


Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 64
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 28-08-2002 18:40  
Signori! A voi la scelta. Trattandosi sotanzialmente dello stesso film (un fantasma che compare per chiedere giustizia), qual'è il migliore e più teso secondo voi?
_________________
Esistono 2 categorie di persone: i genii e quelli che dicono di esserlo; IO SONO UN GENIO!
In Fede: Antonio Geniale

  Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-08-2002 19:59  
Le verità nascoste non mi è piaciuto per niente. Meglio Echi mortali
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 21:16  
Meglio "le verità nascoste"!!! Lo trovato molto + carino!!! "Echi Mortali" è da salvare per un paio di scene e soprattutto per Kevin Bacon!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 21:22  
Meglio "le verità nascoste"!!! Lo trovato molto + carino!!! "Echi Mortali" è da salvare per un paio di scene e soprattutto per Kevin Bacon!!!
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 21:32  
non avendo visto "echi moratli" .. non posso esprimermi..anche se "Le verita nascoste" mi è piaciuto moltissimo ..
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 28-08-2002 23:19  
Echi mortali mi e' piaciuto di piu' ed e' sicuramente piu' agghiacciante.
Eppoi vogliamo mettere Kevin Bacon con Harrison Ford?
Certo che MIchelle Pfeiffer pero' non e' da buttare via

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-08-2002 23:37  
Harrison Ford è a mio parere uno degli uomini più inespressivi del mondo,anche se gli va riconosciuto un certo carisma...Ma la scena della Pfiffer col vestito rosso che si lecca il buon Indiana farebbe resuscitare anche i morti....Quindi Le Verità Nascoste
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1086
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 23:42  
l'istinto animale ha sempre la meglio
_________________

  Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 09:55  
dico le verità nascoste....perchè l'ho visto al cinema....e mi ha fatto veramente saltare.. echi mortali ..mi è piaciuto molto...l'ho visto in dvd...mi ha messo ansia...ma cmq preferisco il primo..forse percheè era "qualcosa di già visto".....

inoltre le verità nascoste sarebbe stato un film 100000 volte meglio se i trailer e la critica nn avessero svelato il finale...se vi ricordate..vedere il trailer...era sapere già la fine!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006507 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: